Tutto ciò che si può realizzare c con un pizzico di creatività e manualità quanto basta.

" Il Dolce Mondo di RI.tor.TA " !!!!

Le mie Sacher decorate.









Sacher Ballerini Cubani.
Questa è la prima torta Che Ho fatto per una persona speciale Che sopporta tutti i sabati la cucina "bombardata", come dice lui: Il mio compagno di vita Che è un bravissimo ballerino di Rumba e Afrocubana, Balli del Folclore Cubano.
Le decorazioni sono di pasta di zucchero e glassa reale.








Sacher Romantica.
Decorazioni in pasta di zucchero fondente.
Questa è la torta per Simona grande stimatrice di Sacher.






Sacher fiori e rose realezzate mano in pasta di zucchero fondente
----------------------------------------------------

1 commento:

  1. ..ovviamente io da buona amica,le ho assaggiate tutte!ma la mia preferita è la torta con i ballerini cubani!sei un genio cara Ritorta!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi basta che siano pertinenti e di buon gusto soprattutto comprensibili .