Tutto ciò che si può realizzare c con un pizzico di creatività e manualità quanto basta.

" Il Dolce Mondo di RI.tor.TA " !!!!

Torta designer di gioielli

----------------------------------------------
Questa Torta l'ho fatta per una mia amica disegnatrice di gioielli che ha una gioielleria.
Gli elementi decorativi infatti non sono casuali.
La scatolina è proprio come quella del negozio . I disegni li ho ricopiati da schizzi che lei ha fatto per un lavoro e li ho realizzati su delle ostie proprio per dare l'effetto della carta. Il resto sono pietre dure e collane da montare che ho cercato di riprodurre il più simili possibile , pasta di zucchero permettendo. Per l'interno ho replicato il pan di spagna al cioccolato con farcia nutella e mascarpone visto che l'altra volta era piaciuto.
Ha avuto un successone!!!


















----------------------------------------------




1 commento:

  1. veramente non ho parole......hai proprio le mani d'oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!principessasorridente

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi basta che siano pertinenti e di buon gusto soprattutto comprensibili .